@ Director
As mind master of the CDIOT, this gives me the opportunity to open a discussion on the fascinating Mind's Creative Processes and the Theatre. So I invite you to join our community, getting it prestigious, because it will be built with your intuitions and questions, meditation and inner answers. This is the place where you can use the freedom to express your doubts and you ideas, sharing with the others the research of your way. The Mind is a living miracle, available better than we could immagine; the theatre is a powerful tool to get deeply its power! But what beyond our discussions?
Prepare for becoming part of a new way to discuss with your right emisphere.
Explore the real power of hypnosis, dramatherapy and cinema-dramatherapy and get away its magic and false misconceptions.
Work nicely with us to create our friendship and the warmth of our curiosity and mind’s exploration.
Learn, enjoy and get excited!
Help yourself adapt to altering life-style changes..if there’s one constant in our life today it’s change; from every direction and faster than ever.
Let’s make the dream a reality...and much much more! Contact and interface with our staff; psychiatrists and psychologists will help you to get your life better!I’m just looking forward to seeing your messages here!

"It does not take much strength to do things, but it requires great strength to decide on what to do" Elbert Hubbard

martedì 13 maggio 2008

...presente, nel bene e nel male.


@ da Azzurro
Qualche emozione da condividere con Voi tutti. Pensavo di essere meno coinvolto, più navigato dall'alto del mio secondo anno e... dalla mia limitatissima parte. Non avevo capito niente! Stomaco in gola, mente annebbiata, voglia che tutto sia già finito. Per fortuna anche la consapevolezza che domani sarò ancora qui, che le cose vanno sempre molto, molto, molto meglio di quanto non le immagino. E, soprattutto, la voglia di essere protagonista, presente nel bene o nel male! Mi hanno colpito: Cheeky che provava ossessivamente e teneramente le battute dietro le quinte, Luigi che mi aveva dato la sola al Barbablù ma che stavolta c'è stato fino in fondo, Nina, così dolce, che mi ha risposto male... tanto era in preda al pathos ante start, Arco che per prima si è preparata e si è seduta, composta, ad aspettare l'inevitabile, Plinio preoccupato... non per il discorso ma per la schiena di Nina intrappolata nella morsa della Spartachesca imbragatura. Mi è mancato il quieto sorriso della mia (vabbè nostra) Papera, non per la sua assenza, ma per la tristezza che lo offuscava. Ma non era una sua scelta e va bene così.Direttore, Direttore. Vivo una sanguinosa elaborazione. Tu sei uno dei protagonisti. Vedremo Il tempo quale finale scriverà.A proposito... vi siete per caso svegliati con qualche doloretto quì e là ? Azzurramente vostro, lieto per esserci stato.

Foto: foto di scena, "la tigre", piece "il fissatigre" 11.05.08

1 commento:

Anonimo ha detto...

@ARCIDUCA AZZURRO
Ti ho chiesto del Gabbiano: domanda stupida, lo ammetto. Tutti viviamo la voglia di volare.
Dalla tigrità terrena/terrestre alla levità del cielo: ancora una volta nessun confine.
Sì, hai ragione, abbiamo bisogno di volare. Tigri, gabbiani, serpenti, insetti, cani... Animali-umani. O semplici, complicate creature bisognose di cicatrizzare sanguinose elaborazioni; e lì riportarvi un lembo di pelle con fitostimoline in piena azione.
Chiuso un vuoto, si passa a quello successivo. Un viaggio in pieno stile, come la Parigi-Dakar: tutto polvere, tappe, velocità, e rischio!
Dove ci troviamo ora, mio caro Arciduca?
Presenti, probabilmente, in ogni dove - nel bene e nel male.
Ma presenti.
Grazie infinite.
Nina

DRAMATHERAPY WORKSHOPS (2004-2009)

Ciclo di Conferenze-Dibattito 2010, aperte al pubblico

organizzate dall' Atelier di Drammaterapia Liberamente -h. 20,00,in sede-

-09 aprile, Il Teatro che cura, dal drama alla drammaterapia + Laboratorio
-07 maggio, La lezione di Grotowsky + Laboratorio
-04 giugno, la Cinematerapia e la Cinema-dramaterapia + Laboratorio
-02 luglio, l'Hypnodrama + Laboratorio: il Ritorno del Padre
(nuova programmazione a settembre)

Gli incontri, aperti su prenotazione, condurranno i partecipanti lungo un percorso informativo, spesso provocatorio e divertente, tra le possibilità e le risorse della mente. I seminari e le conferenze -a carattere educativo e divulgativo - sono indirizzati ad pubblico non professionale, ma anche a tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza della Drammaterapia, quindi educatori, operatori sociali, insegnanti, medici e psicologi La partecipazione agli incontri è gratuita, su prenotazione alle pagine del sito o telefonando alla segreteria scientifica, tel. 340-3448785 o segnalandosi a info.atelier@dramatherapy.it

COMUNICATI STAMPA