@ Director
As mind master of the CDIOT, this gives me the opportunity to open a discussion on the fascinating Mind's Creative Processes and the Theatre. So I invite you to join our community, getting it prestigious, because it will be built with your intuitions and questions, meditation and inner answers. This is the place where you can use the freedom to express your doubts and you ideas, sharing with the others the research of your way. The Mind is a living miracle, available better than we could immagine; the theatre is a powerful tool to get deeply its power! But what beyond our discussions?
Prepare for becoming part of a new way to discuss with your right emisphere.
Explore the real power of hypnosis, dramatherapy and cinema-dramatherapy and get away its magic and false misconceptions.
Work nicely with us to create our friendship and the warmth of our curiosity and mind’s exploration.
Learn, enjoy and get excited!
Help yourself adapt to altering life-style changes..if there’s one constant in our life today it’s change; from every direction and faster than ever.
Let’s make the dream a reality...and much much more! Contact and interface with our staff; psychiatrists and psychologists will help you to get your life better!I’m just looking forward to seeing your messages here!

"It does not take much strength to do things, but it requires great strength to decide on what to do" Elbert Hubbard

giovedì 19 marzo 2009

CAMBIO CASA!

@ Beatrice

Aprendo il mio armadio ho esclamato ad alta voce: vorrei buttare via tutto!Ma cosa voglio buttare via, qualcosa del mio passato che è diventato logoro, pesante nella sua sottile sofferenza; non lo so!Raccogliere nel mio sacco cosa? Tutto ciò che ingombra, che non colora, che non ha calore. Quanto è difficile. Stò lavorando un po’ sulla mia rinascita:perché tanto dolore? Ho percepito tante emozioni, la musica, il pensiero che spaziava ha lasciato dentro un pieno pieno che pian piano stà prendendo posto. Vorrei, come diceva Chiacchi, una rinascita, una nuova occasione. Ma ora non trovo me stessa a casa mia …“Cantando tristi melodie che mi fanno piangere”. Desidero una nuova scoperta e l’inizio di una nuova conoscenza dentro di me. L’immagine del mare in tempesta è bellissima e come ognuno di noi porta dentro questa forte agitazione, piena di ansia, paure, dolore, frustrazione, amore, emozioni che a volte si placa dando colore, vita, fantasia. Grazie Director!

E di nuovo Cambio Casa, Ivano Fossati
"e di nuovo cambio casa, di nuovo cambiano le cose, di nuovo cambio luna e quartiere come cambia l'orizzonte, il tempo, il modo di vedere, cambio posto e chiedo scusama qui non c'è nessuno come mee stasera sera do a lavare il mio vestito per l'amore, cambio donna e cambio umore stasera e stasera voglio uscire che mi facciano parlare, voglio ridere e voglio bereio stasera cambio amore, è tutto qui ma sapere dove andare è come sapere cosa dire, come sapere dove mettere le manie io non so nemmeno se ho capito quando t'ho perdutaqui fioriscono le rose, ma dentro casa è inverno e fuori noe vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare la mia fantasia un po' danneggiata e da troppo parcheggiata, e poi cambiare casacome cambiano le cose così e gira, gira e gira, gira, si torna ancora in primavera e mi trova che non ho concluso niente io l'amore l'avevo in mente, ma ho conosciuto solo gente e posso solo andare avanti fintanto che nessuno è come me e gira, gira e gira, gira, si torna ancora in primavera e scopro che non ho capito niente e allora io stasera do a lavare il mio vestito per l'amore cambio donna e cambio umore, cambio numero e quartiere fintanto che nessuno è come me"

Movie: "E di nuovo cambio casa", di Ivano Fossati, tratto dall'Album Ho Sognato Una Strada , 2006

Nessun commento:

DRAMATHERAPY WORKSHOPS (2004-2009)

Ciclo di Conferenze-Dibattito 2010, aperte al pubblico

organizzate dall' Atelier di Drammaterapia Liberamente -h. 20,00,in sede-

-09 aprile, Il Teatro che cura, dal drama alla drammaterapia + Laboratorio
-07 maggio, La lezione di Grotowsky + Laboratorio
-04 giugno, la Cinematerapia e la Cinema-dramaterapia + Laboratorio
-02 luglio, l'Hypnodrama + Laboratorio: il Ritorno del Padre
(nuova programmazione a settembre)

Gli incontri, aperti su prenotazione, condurranno i partecipanti lungo un percorso informativo, spesso provocatorio e divertente, tra le possibilità e le risorse della mente. I seminari e le conferenze -a carattere educativo e divulgativo - sono indirizzati ad pubblico non professionale, ma anche a tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza della Drammaterapia, quindi educatori, operatori sociali, insegnanti, medici e psicologi La partecipazione agli incontri è gratuita, su prenotazione alle pagine del sito o telefonando alla segreteria scientifica, tel. 340-3448785 o segnalandosi a info.atelier@dramatherapy.it

COMUNICATI STAMPA