@ Director
As mind master of the CDIOT, this gives me the opportunity to open a discussion on the fascinating Mind's Creative Processes and the Theatre. So I invite you to join our community, getting it prestigious, because it will be built with your intuitions and questions, meditation and inner answers. This is the place where you can use the freedom to express your doubts and you ideas, sharing with the others the research of your way. The Mind is a living miracle, available better than we could immagine; the theatre is a powerful tool to get deeply its power! But what beyond our discussions?
Prepare for becoming part of a new way to discuss with your right emisphere.
Explore the real power of hypnosis, dramatherapy and cinema-dramatherapy and get away its magic and false misconceptions.
Work nicely with us to create our friendship and the warmth of our curiosity and mind’s exploration.
Learn, enjoy and get excited!
Help yourself adapt to altering life-style changes..if there’s one constant in our life today it’s change; from every direction and faster than ever.
Let’s make the dream a reality...and much much more! Contact and interface with our staff; psychiatrists and psychologists will help you to get your life better!I’m just looking forward to seeing your messages here!

"It does not take much strength to do things, but it requires great strength to decide on what to do" Elbert Hubbard

venerdì 5 febbraio 2010

Dramatherapy: let me scream this destructive energies of the human


Let me scream this destructive energies of the human!
Questa insipida minestra di "false" notizie, falsi allarmi, mendaci rassicurazioni, tiepide passioni e perverso voyeurismo dei media!
Let me scream this destructive energies of the human!
Esso è seduto, appollaiato, sul finto benessere della propria poltrona a sentirsi padrone di pulsanti e tastiere perchè il coro dell'insulsa delega del potere alla comunicazione di cornacchie e merli addomesticati, possa gracidare, con il diritto di cronaca, che:
Morgan è buono, è cattivo, ravveduto, furbo, onesto, sulla strada buona, pentito, mitico, artistico, geniale, crea audience, vittima, olocausto...del video!
Belen è triste, scontenta, bella, già consumata, arrivata, pentita, in crisi, sotto al sole in un appartamento da 6500 euro/die!
Forse nell'isola dei famosi fornicheranno, forse no, forse non avevavo altro nulla da fare, forse avevano da fare, forse litigheranno, forse saranno all'altezza!
Che il processo breve poi non sarebbe breve, che è breve per tutti, che è breve per uno, che Pipino ce l'aveva breve, che altri ce l'hanno lungo, che altri lo dimenticano ed alcuni ne hanno troppo!
Che Contrada ha incontrato Di Pietro, ma che era prima, e forse conta, che invece non conta, che per altri è contato, che invece non è vero!
Che la ripresa c'è, che non è vero, che è abbastanza, che invece in Europa è su livelli medi maggiori, che è finta, che la Fiat ha avuto finanziamenti, che invece non ne ha mai avuti ultimamente, che può farcela, che non può farcela senza cassa integrazione, che può farcela, ma serve una politica industriale efficace, incentivi no, incentivi si, cassa integrazione no, cassa integrazione si, fame si, disoccupazione si, uomini e preti sui tetti si, gente senza tetti si, tetti che cadono si, tetti fatti cadere si, tetti fatti e dimenticati si, tetti mai costruiti si, non più rondini sotto il tetto siiiiiiiiiiiiiii!
Let me scream this destructive energies of the human!
Notizie vere: 200.000 morti ad Haiti, 350,000 negozi distrutti, 250,000 case distrutte, un gruppo di americani si era appropriato di un gruppo di bambini e se li portava via!
Conseguenze per tutti: l'importante è conoscere, non indispensabile sentirsi coinvolti.
Fine delle trasmissioni.

Foto:  Un pubblico appassionato segue in tv una puntata di “Lascia o raddoppia?” durante la Festa de l’Unità di Modena del 1954,  tratta dal Quotidiano.net ,Mostra In cento scatti Modena e l'Italia della rinascita .

2 commenti:

Gianni ha detto...

PROCESSO AI MEDIA.

Premesso che una sana informazione e soprattutto la cultura, sono alla base della crescita di un Paese...

"Vostro onore, all'analisi dei fatti su esposti, mi sento di ribadire la necessità di informare; e senza informazione, Noi non sapremmo mai cosa succede nel Mondo..."
"Se i fatti poi sono riportati in maniera distorta o manipolati ad uso e consumo di qualcuno -L'essere umano tende a vedere le cose secondo la propria prospettiva-, se la necessità di "credere" è così forte, se fa così comodo deliziarsi la vista e l'udito con immagini insipide e false, che condiziona le menti delle masse, la colpa è di entrambe le parti... CHI RACCONTA E CHI ASCOLTA"
"E se chi ascolta non ha spirito critico, se addormenta la sua coscienza e allontana i dolori rifugiandosi nel comodo giaciglio della finta vita, accontentandosi dell'"insipida minestra", che viene elargita a prezzi modici, NON HA ALCUN DIRITTO DI LAMENTARSI."

"Vostro onore finisco la mia arringa dicendo che i media sono frutto del lavoro e delle menti dell'uomo, e l'uomo ha le risorse per scegliere e giudicare".
Gianni

Unknown ha detto...

E' come tu dici Gianni...Tuttavia le istituzioni, certamente create dagl uomini, hanno il dovere di diigere le regole e queste sono a salvaguardia di quanto stiamo discutendo e geme straziato sul tavolo autoptico delle scene del mondo. La difficoltà sta evidentemente nel fatto che l'istituzione protegge se stessa, corporativamente, più di quanto faccia con le regole che deve creare e difendere...e chi arriva lassù con grave difficoltà riesce a non essere già infetto da rinocerontite. Umini come Falcone e Borsellino ci sono riusciti e prima ancora di diventare olocausto anche loro dietro i quali proteggiamo la più vasta ipocrisia di questa laica accidia! Crediamoci, crediamoci noi...

DRAMATHERAPY WORKSHOPS (2004-2009)

Ciclo di Conferenze-Dibattito 2010, aperte al pubblico

organizzate dall' Atelier di Drammaterapia Liberamente -h. 20,00,in sede-

-09 aprile, Il Teatro che cura, dal drama alla drammaterapia + Laboratorio
-07 maggio, La lezione di Grotowsky + Laboratorio
-04 giugno, la Cinematerapia e la Cinema-dramaterapia + Laboratorio
-02 luglio, l'Hypnodrama + Laboratorio: il Ritorno del Padre
(nuova programmazione a settembre)

Gli incontri, aperti su prenotazione, condurranno i partecipanti lungo un percorso informativo, spesso provocatorio e divertente, tra le possibilità e le risorse della mente. I seminari e le conferenze -a carattere educativo e divulgativo - sono indirizzati ad pubblico non professionale, ma anche a tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza della Drammaterapia, quindi educatori, operatori sociali, insegnanti, medici e psicologi La partecipazione agli incontri è gratuita, su prenotazione alle pagine del sito o telefonando alla segreteria scientifica, tel. 340-3448785 o segnalandosi a info.atelier@dramatherapy.it

COMUNICATI STAMPA